9 maggio 2012

E' uscito Giovanna! Ah!, terzo fumetto di Giovanna Casotto




E' uscito da pochissimi giorni, in Francia, il terzo splendido capolavoro di una delle pochissime donne italiane che, sfidando la pesante memoria cattolica italiana, lavora con genio e maestria nel mondo dei fumetti erotici: Giovanna! Ah!, di Giovanna Casotto.

I disegni presentati dalla Casotto riflettono un realismo fotografico maestoso, nel quale le situazioni erotiche sembrano scivolare in una ironia e gioia che non ha nulla di tabù' e volgare. 
Un libro che contiene storie inedite, tra cui una sulla splendida musa di Giovanna, La Cocca, che faranno la delizia, ma soprattutto la gioia, dei suoi numerosissimi fan...Uno scandaloso talento che aprirà, ancora una volta, le menti di ognuno di noi, con splendide immagini ricche di fantasia e sensualità. 

Giovanna Casotto come sempre ci stupisce, perchè osa, stuzzica, ma soprattutto mette sul palcoscenico della vita tutta se stessa..Fieramente Pin Up, per certi versi una vera dura, Giovanna miscela, sapientemente, colori caldi e sensuali con il suo straordinario e sempre presente humor..Al lettore non potrà sfuggire quel vago ricordo di fotografia in bianco e nero, oggi quasi dimenticata in un angolo recondito della nostra memoria...

l fumetto è già disponibile nelle librerie, anche on line,  dal 24 aprile.
Giovanna! Ah , Giovanna Casotto, ed. Dynamite, € 15,90

8 maggio 2012

Video ufficiale l'Uomo che cammina di Miki Porru, con la partecipazione della bellissima e "dannata" Cocca

Miei cari, vi avevo anticipato una piccola chicca ma ora vi sazierò con una bellissima sorpresa: è uscito il  nuovo, e più che atteso, video di Miki Porru, cantautore e autore bolognese, che accompagnerà il suo ultimo album, “L’uomo che cammina" 
Nel video, un uomo che cammina attraversa un mondo controverso e infuocato, dove realtà e immaginazione coesistono in un ottimo mix di ironia e anime dannate.
I “dannati” popolano, con le loro svariate espressioni, la parte fiammante del video, e sono stati interpretati da diversi amici e personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali ci sono io, La Cocca.
Red Canzian, da tempo sostiene Miki Porru e, attualmente, stanno proprio  lavorando insieme al primo progetto discografico di Arianna Cleri, vincitrice dell’edizione 2011 di “Io Canto”.
Miki Porru con questa sua nuova produzione ha indubbiamente dimostrato di essere uno degli autori più interessanti del panorama musicale nostrano. Ma di questo, noi, ne eravamo già a conoscenza da diverso tempo...
Grazie Miki Porru e infiniti auguri per il tuo nuovo, grande, successo..



Il video è una produzione Link Tv multimedia, la sceneggiatura e la regia sono state realizzate dal riminese Mario Olivieri e dal trevigiano Luca de Gasperi..