25 gennaio 2012

I consigli de La Cocca: come ritrovare la linea con il sesso




Se avete problemi di peso e di conseguenza state pensando di iniziare una salutare dieta, vi premetto, da subito, una cosa molto importante, addirittura piacevole, che potrà aiutarvi, e non poco, nella vostra impresa: consumare calorie con il sesso!

Avete capito bene care Cocchine e Cocchini miei? Si penso proprio di si se in questo momento siete arrivati fin qui con la lettura…

Il movimento fisico è un fattore molto importante e tra quelli presi in maggior considerazione quando ci si appresta a mettersi a dieta..
Tutte le calorie che durante la giornata assumiamo, e che poi non utilizziamo, sono inevitabilmente immagazzinate dal nostro corpo, primariamente sotto forma di grasso.
Insomma, praticamente il vostro organismo interpreta certe situazioni come momento di abbondanza, non che l’abbondanza sia cosa sgradita, specialmente se si tratta della stessa abbondanza che io visibilmente mostro e che “Madre natura” MI HA CONCESSO, ma in questo caso l’abbondanza di cui parlo è riferita ad accumuli che il vostro organismo riceve per compensare eventuali, futuri, periodi di carenza, facendone così una bella scorta.

Ecco perché é importante dimagrire in modo naturale, dolcemente e con molto, moltissimo piacere: per confondere il nostro organismo. Se così non fosse, ci ritroveremmo a perdere solo un tipo di grassi, e nell’ipotesi peggiore, non perderne affatto.

Proprio per questo motivo voglio rendere nota a tutti voi una particolare tabella delle calorie, che io stessa ho sperimentato con molto successo, testandone la validità. La tabella di cui parlo non è frutto di una mia personale intuizione, ma è scaturita da un serio ed approfondito studio scientifico, per mezzo del quale è stato calcolato il reale dispendio energetico apportato dalle differenti attività sessuali.

Ecco a voi, la Tabella delle Calorie Sessuali, che conferma quanto io prima vi ho lasciato intuire tra le righe: l'attività sessuale è un ottimo rimedio dimagrante.

Qui di seguito vi riporto i risultati di questa entusiasmante e seria ricerca:

Togliere i vestiti consensualmente 12 calorie
Togliere i vestiti senza il consenso 187 calorie
Togliere reggiseno con due mani 8 calorie
Toglierlo con i denti 95 calorie
Toglierlo con una sola mano 24 calorie
Mettere il preservativo con l’erezione 6 calorie
Metterlo senza erezione 315 calorie
Trovare il clitoride 12 calorie
Trovare punto G 85 calorie
Fingere l’orgasmo per le donne 315 calorie
Raggiungerlo 122 calorie
Rimanere nel letto dopo l’orgasmo 10 calorie
Alzarsi subito con spiegazione 820 calorie   

Posizioni del Kamasutra e relativa perdita di calorie

Fare l’amore alla pecorina 326 calorie
Farlo nella posa del missionario 12 calorie
Il 69 in piedi 121 calorie
Il 69 sdraiati 78 calorie
Fare la carriola 216 calorie
Fare il candeliere 916 calorie

Rivestirsi con tranquillità 30 Calorie
Rivestirsi con fretta 86 Calorie
mentre qualcuno bussa alla porta 1212 Calorie
mentre tua moglie o tuo marito aprono la porta 3524 Calorie


Arrivare ad avere una seconda erezione:
             
fino ai 29 anni 42 Calorie
dai 30 ai 39 anni 84 Calorie
dai 40 ai 49 anni 132 Calorie
dai 50 ai 59 anni 962 Calorie
dai 60 ai 69 anni 1240 Calorie  

1 commento:

Antro Alchimista ha detto...

Lezione chiarissima che non fa una grinza! Per quanto mi riguarda ora punto primo farsi l'amante. Punto secondo terminare di fare sesso alle 14.35 orario in cui il marito apre la porta di casa.
Domanda: quante calorie si consumano a spingere con forza l'amate riluttante giù dalla finestra del 4 piano? (unica via di fuga possibile)