17 gennaio 2012

Ma chi sono io, La Cocca?



Cari Cocchini e Cocchine adorate, spesso mi chiedo quante volte vi sarete chiesti chi sono io, cosa faccio e cosa rappresento nel mondo reale, quando parlo, respiro, e ondeggiando vi sfioro...


Questa sera, arsa dal rimorso per non aver quasi mai svelato pienamente qualcosa che appartiene alla mia vita, voglio saziare il vostro desiderio, la vostra curiosità, anche se non pienamente almeno in parte...

La Cocca è un personaggio che nasce dalla genialità di Giovanna Casotto, disegnatrice di fumetti erotici di livello internazionale ma non solo, la quale ha voluto dare vita, mente ma soprattutto carne ad un fumetto...

Ebbene si, un fumetto che presto sarà icona. Un fumetto che puff, come per magia, assume le sembianze formose, carnose e giocose de La Cocca appunto.

Un esperimento che si incarna, si anima, respira, per poi tornare nel fumetto.

E quando La Cocca diventa carne, quando esce dal fumetto, inizia a osare, stuzzicare, provocare, ironizzare, per finire col sedurre tramite le sue posizioni molto provocanti ma sempre giocose...

Io, La Cocca, posso fare tutte queste cose insieme, perché metto sul banco della fantasia tutta la mia carnosità...D'altro canto, se non lo faccio io, chi può farle?

Nessun commento: