14 gennaio 2012

Sono io, La Cocca...



Sono io, La Cocca, anche oggi scrivo per penetrare nei vostri pensieri, per incidere in voi qualcosa di importante, molto importante cari Cocchini miei...Lo scrivo qui, ancora una volta, perché voi lo teniate a mente, impresso nei vostri pensieri, come un marchio a fuoco, indelebile..

L'8 febbraio, al Bobino Club, Imbarcadero Darsena, a Milano, in esclusiva e per la prima volta in Italia, ci sarà la mia esibizione dal vivo, un eccitante viaggio tra sensualità e ironia, che risponderà al quesito, è sexy l'ironia in una donna?

Mi raccomando partecipate, e soprattutto portate, portate tante persone, per iniziare insieme a me questo nuovo esilarante viaggio nella sensualità che supera la dimensione del reale...
Un evento che, da solo, sarà capace di evocare immagini e suggestioni fantastiche, rivelando il lato più profondo e imperscrutabile della psiche umana: quello dell'eros...


La Cocca


Date: 08 febbraio 2012
Buffet FREE/OMAGGIO
Dress Code: Casual Chic eventually '50
Free entry in guest list 
Bobino Club, Piazza A. Cantore - Imbarcadero Darsena – Zona Navigli - Milano

R.S.V.P.
mail contatto lacoccastaff@gmail.com

Nessun commento: